PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE quadri elettrici industriali

Icel Sistemi Elettrici produce e progetta quadri elettriCI BASSA e media tensione

Progettazione Impianti Elettrici

Icel Sistemi Elettrici srl a Brescia progetta e produce quadri elettrici a bassa ed a media tensione per la distribuzione elettrica, principalmente nei complessi industriali e del terziario.

Le certificazioni di prodotti ed il Sistema di Qualità Aziendale attestano la volontà della nostra azienda di operare da sempre secondo i più elevati standard richiesti dal mercato.

Ci occupiamo di:

- quadri B.T. tipo Powercenter (serie LPC)
- quadri B.T. di distribuzione (serie LPB)
- quadri B.T. comando motori (serie LMCC)
- realizzazioni speciali

- quadri isolati in aria LSC 2A fino a 24 Kv (serie LH01)
- quadri isolati in aria LSC 2A fino a 24 Kv (serie LH02)
- quadri isolati in aria LSC 2B fino a 24 Kv (serie LHA)

Per maggiori informazioni riguardanti le nostre realizzazioni consultate il nostro Catalogo .

 

QUADRI ELETTRICI A BASSA TENSIONE

PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI QUADRI ELETTRICI A BASSA TENSIONE

I quadri elettrici di Bassa Tensione sono funzionali alla distribuzione dell'energia all'interno di dIverse tipologie di utenze elettriche, dall'attività domestica fino a quella più complessa del settore industriale.

Le attività di Icel Sistemi Elettrici srl a Brescia si occupano della progettazione e della costruzione di A atti alla distribuzione di corrente per i diversi settori, per gli apparati industriali e per il settore terziario.

Tra le soluzioni proposte troviamo i quadri elettrici a bassa tensione per distribuzione secondaria e quadri elettrici a bassa tensione per comando motori

QUADRI ELETTRICI A MEDIA TENSIONE

QUADRI ELETTRICI PER LA DISTRIBUZIONE DI ENERGIA ISOLATA

Quadri Elettrici Media Tensione

Icel Sistemi Elettrici srl propone soluzioni di realizzazione di quadri elettrici a media tensione per tutte le necessità di trasformazione dell'energia elettrica da alta a bassa tensione.

I quadri elettrici a media tensione sono speciali quadri elettrici che si configurano all'interno della tragitto elettrico tra la stazione di alta tensione e quella di bassa tensione con un ruolo centrale di trasformazione elettrica delle tensione.

La produzione di quadri tra cui i quadri elettrici a media tensione isolati in aria seguono le più rigide regole di prodotto ed il sistema di qualità aziendale cosi da garantire l'operatività tra gli standard più elevati del mercato.

Share by: